Da Gubbio a Fabriano per ennesima volta, sanzione da oltre 1000 euro per 19enne - Tuttoggi.info

Da Gubbio a Fabriano per ennesima volta, sanzione da oltre 1000 euro per 19enne

Redazione

Da Gubbio a Fabriano per ennesima volta, sanzione da oltre 1000 euro per 19enne

Dom, 28/02/2021 - 10:36

Condividi su:


Il giovane era già stato sanzionato più volte sempre per aver "sconfinato" nella città marchigiana violando le norma anti Covid, la recidiva stavolta gli è costata cara

Multa da oltre mille euro per un 19enne di origini straniere residente a Gubbio e sorpreso, per l’ennesima volta, a Fabriano (nelle vicine Marche).

A comminare questa sanzione, giorni fa, sono stati gli agenti del commissariato di Polizia marchigiano, durante un semplice controllo.
Le forze dell’ordine hanno infatti rintracciato il ragazzo nei pressi del centro storico di Fabriano.

Il 19enne era già stato sanzionato altre volte proprio per il mancato rispetto della normativa anti Covid, nello specifico per aver violato il divieto di spostamento fra regioni senza un preciso motivo.

Considerata la recidiva, questa volta il verbale è stato ben più “salato”, precisamente di 1066,66 euro. Sono molti gli episodi recenti di giovanissimi che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono stati sorpresi sconfinare dall’Umbria nelle vicine Marche. E spesso il motivo non è sicuramente la voglia di viaggiare…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!