Curi, corsa contro il tempo per il sopralluogo in Curva Nord VIDEO

Curi, corsa contro il tempo per il sopralluogo in Curva Nord VIDEO

Massimo Sbardella

Curi, corsa contro il tempo per il sopralluogo in Curva Nord VIDEO

Mer, 26/10/2022 - 13:04

Condividi su:


Si lavora alla sistemazione del piazzale in vista del sopralluogo della Commissione provinciale di giovedì

Corsa contro il tempo per riaprire la Curva Nord dello stadio Curi in vista della gara Perugia – Cittadella in programma domenica alle ore 16.15.

Giovedì ci sarà il sopralluogo della Commissione provinciale di vigilanza per stabilire se ci sono le condizioni di sicurezza per la riapertura del settore destinato agli ultras, il cuore del tifo biancorosso.

Questa mattina si sta proseguendo con il posizionamento dell’asfalto nel tratto antistante la Curva Nord, interno ai cancelli.

L’indisponibilità dei servizi igienici potrebbe essere ovviata con l’installazione temporanea di bagni chimici.

Dovranno però essere rimosse le attrezzature e i materiali ancora situati nel piazzale antistante, potenzialmente pericolosi. Ma per farlo, si attende il via libera della Commissione, altrimenti saranno lasciati lì a disposizione degli operai che stanno lavorando, sino al termine dell’intervento.

Il Comune attende l’esito del sopralluogo di giovedì per dare una comunicazione. Soprattutto dopo gli annunci di riapertura per il 16 ottobre, poi vanificato dalla reale tempistica.

Nel primo pomeriggio di mercoledì l’AC Perugia ha poi comunicato che, per non creare ulteriori disagi, per la prevendita della gara contro il Cittadella si attenderà l’esito della Commissione provinciale. (aggiornamento ore 15)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!