CROLLA UN SOLAIO, POMPIERE CADE NEL VUOTO. STAVA LAVORANDO PER SPEGNERE L'INCENDIO DI UN CAMINO (GUARDA LE FOTO) - Tuttoggi.info

CROLLA UN SOLAIO, POMPIERE CADE NEL VUOTO. STAVA LAVORANDO PER SPEGNERE L'INCENDIO DI UN CAMINO (GUARDA LE FOTO)

Redazione

CROLLA UN SOLAIO, POMPIERE CADE NEL VUOTO. STAVA LAVORANDO PER SPEGNERE L'INCENDIO DI UN CAMINO (GUARDA LE FOTO)

Ven, 12/12/2008 - 00:21

Condividi su:


Un banale incendio di camino, stava per trasformarsi in tragedia. E' accaduto poco prima delle 23. Un vigile del fuoco è stato ricoverato in ospedale per alcuni traumi. I fatti. L'incendio di un camino ha reso necessario l'intervento degli uomini del 115. Dal distaccamento di via Anastasi un equipaggio ha raggiunto la zona delle case operaie di viale Ancona dove da un camino si alzavano lnghe lingue di fuoco. Nel corso dell'intervento, per cause ancora tutte da chiarire, è crollato un solaio che ha fatto precipitare un pompiere. L'operatore del 115 ha riportato traumi ad una spalla. Sul posto sono giunti i colleghi con una seconda autobotte ed un'autoscala. Le condizioni del pompiere, di cui non si conoscono le generalità, hanno imposto l'intervento del 118. Immediato il trasferimento d'urgenza all'ospedale “San Giovanni Battista” per le cure del caso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!