Il sogno di tutte le fashion victims è quello di assistere a una sfilata di moda dalla prima fila ma c’è anche chi ha sempre sognato di lavorare dietro le quinte. Una di queste ragazze è spoletina e, da anni oramai, realizza il suo desiderio lavorando per gli stilisti più blasonati al mondo: Les Copains, Byblos, Bluemarine, Stella Jean. Questi alcuni dei nomi per i quali, a fianco del guro della manicure Antonio Sacripante, ha curato le unghie di centinaia di modelle e modelli.
Lei è Cristina Bea, titolare del centro estetico Deva Nails&Beauty, aperto a Spoleto nel 2011. In continua formazione dal 1999, nel 2012 consegue il titolo di Master Educator e poi entra a far parte del Team Harmony al seguito di Antonio Sacripante. Nel 2014 trionfa alle Olimpiadi di Roma, vincendo la categoria Fantasy Nail Art, divisione Master.
Da anni fa parte della squadra di professionisti che accompagnano Antonio Sacripante a Milano in occasione della Fashion Week e anche per le collezioni primavera estate 2016, presentate questi giorni nella patria italiana della moda, le modelle di Angelo Marani, Antonio Marras, Ermanno Scervino, Elisabetta Franchi e DSquared hanno potuto contare sulla professionalità di Cristina Bea.