Creazioni: ha inaugurato in Borgo a Spoleto il negozio per gli amanti del decoupage – photo TO - Tuttoggi.info

Creazioni: ha inaugurato in Borgo a Spoleto il negozio per gli amanti del decoupage – photo TO

Redazione

Creazioni: ha inaugurato in Borgo a Spoleto il negozio per gli amanti del decoupage – photo TO

Dom, 25/03/2012 - 16:00

Condividi su:


Entrare in un negozio e trovarne due? Da Creazioni è possibile!

Infatti al civico 42 di Corso Garibaldi, Borgo per gli Spoletini, ha inaugurato ieri la propria attività un negozio dedicato al decupage e al fai da te, con una formula particolare che ha subito destato curiosità e consenso. Entrando a sinistra troviamo infatti tutto quello che occorre per realizzare piccoli oggetti d’artigianato: colori, pennelli, colle, carte colorate, porporine di tutti i tipi, ma anche semilavorati grezzi da decorare tipo tegole, scatoline in legno, vassoi, cornici porta foto e molto altro ancora.

Dall’altra parte, a destra, invece, fanno bella mostra di sé tanti piccoli tesori realizzati da Lucia, la gestrice del negozio, che proprio a partire da quei semilavorati grezzi e dalle colle e colori esposti sulla parete di fronte, ha realizzato oggetti ideali per abbellire la casa o da regalare ad un amico.

Una collezione a cui ispirarsi, per chi volesse dare sfogo al proprio estro artistico, o a cui attingere, nel caso non si abbia il tempo o la possibilità di mettersi in gioco.

Ma c’è di più: infatti è possibile commissionare a Lucia la realizzazione delle proprie idee e sin dall’apertura ci sono state richieste per particolari bomboniere old-style.

Presente all’inaugurazione lo Stato Maggiore dell’Associazione Culturale Borgo, naturalmente felicissimo del fatto che l’offerta della Via dello Shopping si arricchisce di una nuova, colorata proposta che riporta quel particolare locale alla vivacità cromatica di un “glorioso” passato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!