Entrare in un negozio e trovarne due? Da Creazioni è possibile!
Infatti al civico 42 di Corso Garibaldi, Borgo per gli Spoletini, ha inaugurato ieri la propria attività un negozio dedicato al decupage e al fai da te, con una formula particolare che ha subito destato curiosità e consenso. Entrando a sinistra troviamo infatti tutto quello che occorre per realizzare piccoli oggetti d’artigianato: colori, pennelli, colle, carte colorate, porporine di tutti i tipi, ma anche semilavorati grezzi da decorare tipo tegole, scatoline in legno, vassoi, cornici porta foto e molto altro ancora.
Dall’altra parte, a destra, invece, fanno bella mostra di sé tanti piccoli tesori realizzati da Lucia, la gestrice del negozio, che proprio a partire da quei semilavorati grezzi e dalle colle e colori esposti sulla parete di fronte, ha realizzato oggetti ideali per abbellire la casa o da regalare ad un amico.
Una collezione a cui ispirarsi, per chi volesse dare sfogo al proprio estro artistico, o a cui attingere, nel caso non si abbia il tempo o la possibilità di mettersi in gioco.
Ma c’è di più: infatti è possibile commissionare a Lucia la realizzazione delle proprie idee e sin dall’apertura ci sono state richieste per particolari bomboniere old-style.
Presente all’inaugurazione lo Stato Maggiore dell’Associazione Culturale Borgo, naturalmente felicissimo del fatto che l’offerta della Via dello Shopping si arricchisce di una nuova, colorata proposta che riporta quel particolare locale alla vivacità cromatica di un “glorioso” passato.