Covid Terni, avvocato positivo | Tribunale chiuso per mancata sanificazione | Un caso anche all'Ast - Tuttoggi.info

Covid Terni, avvocato positivo | Tribunale chiuso per mancata sanificazione | Un caso anche all’Ast

Luca Biribanti

Covid Terni, avvocato positivo | Tribunale chiuso per mancata sanificazione | Un caso anche all’Ast

Lun, 07/09/2020 - 08:47

Condividi su:


Dipendenti e avvocati fuori dal palazzo di corso del Popolo

Questa mattina il tribunale di Terni è stato chiuso per la mancata sanificazione in programma per sabato scorso. Intanto si è anche registrato un caso di positività al Covid di un avvocato. Si tratta della mamma dei due bambini di 6 e 3 anni risultati positivi nella giornata di ieri.

Sanificazione mancata

Questa mattina sarebbero dovute iniziare le operazioni di sanificazione proprio degli ambienti del tribunale (l’operazione sarebbe stata in programma sabato scorso, ma poi non effettuata per problemi legati al funzionamento della macchina sanificatrice), mentre il personale e gli avvocati che frequentano il palazzo di corso del Popolo sono rimasti fuori dalla struttura in attesa che sia ancora agibile.

Operaio positivo all’Ast

Nella giornata di ieri, invece, un operaio del centro finitura Ast è risultato positivo al Covid. Secondo quanto è stato possibile apprendere l’uomo era già in isolamento perché entrato in contatto con un congiunto risultato positivo.

Indagine epidemiologica

Subito è scattata l’indagine epidemiologica da parte dell’Usl che ha individuato due colleghi dell’uomo entrati in contatto col paziente. I due sono stati sottoposti a isolamento fiduciario in attesa dei risultati dei tamponi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!