Covid, due bambini positivi | Sono fratello e sorella di 6 e 3 anni - Tuttoggi

Covid, due bambini positivi | Sono fratello e sorella di 6 e 3 anni

Redazione

Covid, due bambini positivi | Sono fratello e sorella di 6 e 3 anni

Dom, 06/09/2020 - 17:10

Condividi su:


Si tratta di due fratellini di 6 e 3 anni entrambi asintomatici

Due nuovi casi positivi al Covid-19 a Terni nelle ultime 24 ore. Stavolta si tratta di due bambini, un maschietto di 6 anni e la sorellina di 3, sottoposti a tampone rinofaringeo nell’ambito delle attività di contact tracing effettuate dal servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Azienda Usl Umbria 2.

Venerdì scorso, infatti, era risultata positiva al coronavirus la mamma: da qui l’indagine epidemiologica e il test ai familiari. La donna, di circa 40 anni, presentava sintomi mentre i due bambini sono totalmente asintomatici.

Il papà è invece risultato negativo al tampone. La famiglia ternana si trova in isolamento domiciliare contumaciale ed è seguita dal medico curante e dalle Usca dell’Azienda Usl Umbria 2 di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!