Covid, Tela Umbra crea 'Luxury', la mascherina da "sera" - Tuttoggi.info

Covid, Tela Umbra crea ‘Luxury’, la mascherina da “sera”

Davide Baccarini

Covid, Tela Umbra crea ‘Luxury’, la mascherina da “sera”

Mer, 21/10/2020 - 11:23

Condividi su:


Quando si dice “convivere” con il Covid a 360°. I telai dell’800 di Tela Umbra, a Città di Castello, hanno prodotto una mascherina “da sera” per le grandi occasioni, capolavoro della tradizione tessile tifernate ispirata al momento che il paese sta vivendo.

Si chiama mascherina ‘Luxury’ ed è già oggetto di tanti “mi piace” sul web: è realizzata a mano con tessuto in puro lino e filo dorato ed è una “Limited Edition”.

Questa mascherina in particolare, essendo stata creata con filo dorato, ha una trama diversa da quella tipica in solo lino – precisano con un pizzico d’orgoglio le socie lavoratrici di Tela UmbraCome si evince dalla foto, non ha il classico motivo a quadretti che si trova spesso sulle nostre tele e questo la rende unica nel suo genere e stile“.

E’ il nostro fiore all’ occhiello, una ulteriore e pregiata specializzazione della produzione che Tela Umbra talvolta propone, con temi e progetti particolari e un occhio attento all’attualità”, ha dichiarato il Presidente Pasquale La Gala. Per informazioni ci si può rivolgere a Tela Umbra in Via Sant’Antonio, aperto tutti i giorni (anche la domenica con orario museo) tranne il lunedì pomeriggio. Il costo della mascherina è di 25 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!