Covid, dopo Bassetti positivo (asintomatico) anche il vescovo Salvi

Covid, positivo anche il vescovo Salvi | Migliora Bassetti

Redazione

Covid, positivo anche il vescovo Salvi | Migliora Bassetti

Gio, 29/10/2020 - 19:49

Condividi su:


Covid, positivo anche il vescovo Salvi | Migliora Bassetti

Dopo il cardinale Gualtiero Bassetti, positivo al Covid anche il vescovo ausiliare, mons. Marco Salvi. positivo asintomatico e in quarantena.

Intanto, la Curia comunica che le condizioni di salute di Bassetti sono in miglioramento. L’arcivescovo di Perugia-Città della Pieve e presidente della Conferenza Episcopale Italiana ha trascorso serenamente, nel suo appartamento in arcivescovado, la prima giornata di paziente positivo al Covid-19. Le sue condizioni generali non destano preoccupazione.

In queste ore stanno giungendo da tutta Italia numerosi attestati di affetto e vicinanza umana e spirituale al cardinale, che ringrazia assicurando a tutti un ricordo nella preghiera. In modo particolare a quanti, come lui, stanno vivendo questa difficile prova.

L’invito del presule è a non rassegnarsi e a guardare con speranza alla Croce.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!