Costacciaro, torna la Festa del Paninazzo - Tuttoggi.info

Costacciaro, torna la Festa del Paninazzo

Redazione

Costacciaro, torna la Festa del Paninazzo

Domenica 2 agosto la 22^ edizione con 1200 panini, estrazioni di premi e 7Cervelli
Sab, 01/08/2015 - 09:25

Condividi su:


Domenica 2 agosto torna la 22^ edizione della Festa del Paninazzo. All’interno del nuovo evento “Costacciaro in Festa” targato Pro Costacciaro e Centro Socio Culturale “Le Fonti”, il paese ai piedi del Monte Cucco si prepara a ricevere turisti e appassionati del buon cibo per l’evento che da oltre 20 anni rappresenta l’estate costacciarola.

Dalle ore 19 si apre il famoso Paninazzo: 1200 panini farciti con prodotti locali, affettati, verdure, tartufo, ma anche nutella, panini vegani e senza glutine. Il biglietto al costo di 4euro, oltre al panino, offre la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi in palio: una lavatrice Indesit 6kg, una macchinetta del caffè Illy e una tv Samsung 22”. Lungo il percorso le associazioni organizzatrici offriranno vino e acqua gratis.

La festa continuerà in serata presso gli impianti sportivi alle 21.30, con lo straordinario spettacolo del duo comico “7 Cervelli”. Uno show all’insegna della risata e del dialetto perugino. L’ingresso è gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!