Coronavirus: un solo contagiato a Perugia, 18 nuovi guariti (e uno a Corciano)

Coronavirus: un solo contagiato a Perugia, 18 nuovi guariti (e uno a Corciano)

Redazione

Coronavirus: un solo contagiato a Perugia, 18 nuovi guariti (e uno a Corciano)

A Torgiano ancora un giorno senza nuovi contagi
Ven, 17/04/2020 - 16:36

Condividi su:


Un solo nuovo contagio da Coronavirus a Perugia nelle ultime 24 ore. Con 18 persone guarite in più: dall’inizio dell’emergenza, sono 169 i perugini che hanno sconfitto il Covid-19.

Questo il risultato del bollettino della Protezione civile regionale, aggiornato alle 12,44 di oggi, venerdì 17 aprile.

Una buona notizia, dopo che Perugia si è trovata a piangere l’ottava vittima del virus. I ricoverati in ospedale sono 29.

Le persone contagiate in isolamento domiciliare sono 119. Per alcuni di loro, oltre al trattamento con l’idrossiclorochina, da questa settimana è iniziato anche il trattamento con l’eparina.

Corciano

Anche Corciano si è raccolta nel dolore per la prima perdita legata al virus. “In un momento così duro, e triste, tutta la comunità corcianese si stringe intorno alla famiglia, con il calore e l’affetto che ci contraddistingue” le parole del sindaco Cristian Betti, che ha espresso ai familiari della persona deceduta le condoglianze a nome dell’amministrazione comunale e di tutti i corcianesi.

Nelle ultime 24 ore è arrivata una buona notizia per Corciano: un’altra persona risulta definitivamente guarita, dopo aver ricevuto l’esito del secondo tampone negativo. La persona è uscita dall’isolamento: i malati corcianesi che restano in casa sono 12. Altri due sono ricoverati in ospedale.

Torgiano

La situazione è ormai sotto controllo a Torgiano, dove da diversi giorni non si registrano nuovi casi di contagio. Dieci le persone che erano state infettate e che sono completamente guarite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!