Coronavirus, tre decessi in 24 ore all'ospedale di Perugia

Coronavirus, tre decessi in 24 ore all’ospedale di Perugia

Redazione

Coronavirus, tre decessi in 24 ore all’ospedale di Perugia

Le vittime erano di Perugia, Passignano e Corciano
Gio, 16/04/2020 - 14:29

Condividi su:


Momento difficile all’ospedale di Perugia, dove in meno di 24 ore sono morti tre pazienti ricoverati con Coronavirus. Si tratta di un perugino di 75 anni, deceduto mercoledì sera, di un passignanese di 71 anni morto nella tarda mattina. In serata si è aggiunta la notizia del decesso di un corcianese di 73 anni.

(aggiornamento ore 21 di giovedì 16 aprile)

Un’altra vittima perugina a seguito di complicazioni dovute al Coronavirus. Si tratta di un uomo di 75 anni, che si trovava ricoverato all’ospedale di Perugia. Il decesso è avvenuto nella serata di mercoledì.

Il commissario dell’azienda ospedaliera, Antonio Onnis, ha provveduto ad informare del decesso i familiari ed il sindaco Andrea Romizi.

Le vittime residenti a Perugia, dall’inizio dell’emergenza, salgono dunque a 8.

Un altro lutto a Perugia, nel giorno in cui si registrano 30 nuovi guariti. Il numero di coloro che ha superato la malattia sale dunque a 151.

Sono 135 i perugini con sintomi lievi o senza sintomi in isolamento domiciliare, controllati dalla Usl. Trenta invece coloro che sono ricoverati in ospedale.

Corciano

A Corciano si registra un altro caso positivo al Covid-19. Il numero delle persone ufficialmente guarite, dopo i due tamponi negativi, sale a 19. Sono 13 i corcianesi infettati sono monitorati a casa.

Poi in serata, la triste notizia del decesso di uno dei tre corcianesi ricoverati all’ospedale di Perugia. (aggiornamento ore 21 di giovedì 16 aprile)

Torgiano

Buone notizia a Torgiano, dove la metà delle persone che avevano contratto il Covid-19 è ufficialmente guarita. Dieci le persone che hanno avuto finora la conferma del secondo test negativo. Altri 12 pazienti sono in isolamento domiciliare, ma alcuni di loro sono già clinicamente guariti perché non presentano sintomi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!