Coronavirus sotto controllo nelle strutture per anziani di Spoleto e Valnerina, plauso dello Spi - Tuttoggi

Coronavirus sotto controllo nelle strutture per anziani di Spoleto e Valnerina, plauso dello Spi

Redazione

Coronavirus sotto controllo nelle strutture per anziani di Spoleto e Valnerina, plauso dello Spi

Finora nessun tampone positivo nelle strutture per anziani del territorio, il plauso di Bravi e Cerasini a operatori e lavoratori
Ven, 01/05/2020 - 15:00

Condividi su:


Centinaia di anziani ospitati in una decina di strutture tra Spoleto e la Valnerina e nessun problema finora per il Coronavirus. È quanto rilevano dallo Spi Cgil locale, plaudendo ad operatori e lavoratori.

I segretari provinciale, Mario Bravi, e cittadino, Ladislao Cerasini, dello Spi, infatti, hanno effettuato una mappatura delle strutture per anziani nel territorio di Spoleto e della Valnerina.

“In queste strutture – spiegano – vivono circa 350 persone (anche se non tutte le strutture dichiarano i posti letto a disposizione). Si tratta di persone fragili, in alcuni casi sole, alle quali va prestata la massima attenzione e sostegno. Finora, e speriamo che la situazione permanga, i tamponi effettuati dimostrano una tutela importante di queste persone. Per questo vogliamo ringraziare gli operatori e i lavoratori delle varie strutture per il loro impegno e la loro dedizione. Dobbiamo continuare a tutelarli!”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!