Coronavirus, Landrini stazionario. Gli auguri di pronta guarigione dell'Anci

Coronavirus, il sindaco Landrini stazionario. Gli auguri di pronta guarigione dell’Anci

Redazione

Coronavirus, il sindaco Landrini stazionario. Gli auguri di pronta guarigione dell’Anci

Il sindaco di Spello è ricoverato da venerdì a Terni in terapia intensiva
Dom, 29/03/2020 - 11:52

Condividi su:


Stazionarie le condizioni del sindaco Moreno Landrini, risultato positivo al Covid19 e qualche giorno in ospedale. Landrini è ricoverato da venerdì a Terni in terapia intensiva. Sabato mattina intanto i consiglieri comunali hanno ricevuto la comunicazione dei tecnici, impegnati nel tracciare i contatti del sindaco. Tutti fuori pericolo, alla luce del fatto che l’ultima volta che lo avevano visto era il 12 marzo, quando si è riunito per l’ultima volta il consiglio comunale.

Gli auguri dell’Anci

Per Landrini gli auguri di pronta guarigione dell’Anci: “Stiamo vivendo un’emergenza epocale, una guerra in cui purtroppo qualcuno è in prima linea più di altri. Tra questi, insieme al personale sanitario, alle forze dell’ordine, agli uomini e alle donne che ancora lavorano, al volontariato e alle associazioni mobilitate, a tutti coloro che stanno combattendo contro questo nemico invisibile, ci sono anche i sindaci e gli amministratori locali. Anche loro chiamati a dare risposte ai cittadini, sempre al loro fianco, in prima linea, pronti a tutelare la salute dei cittadini, il loro bene, la comunità intera“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!