Coronavirus: fermi i contagi, ma c'è una vittima

Coronavirus: fermi i contagi, ma c’è una vittima

Redazione

Coronavirus: fermi i contagi, ma c’è una vittima

L'aggiornamento della Protezione civile per Perugia, Corciano e Torgiano
Mar, 07/04/2020 - 15:08

Condividi su:


Non si registrano nuovi contagi di Coronavirus nel giorni in cui Perugia conta però una nuova vittima, la sesta dall’inizio dell’emergenza. Si tratta di un perugino di 64 anni, che era stato ricoverato in Terapia intensiva, dopo essere arrivati in ospedale, in condizioni critiche, il 14 marzo.

Calano però le persone ricoverate: attualmente sono 28 i perugini in ospedale con Covid-19. In tutto, 246 le persone che in città sono in isolamento domiciliare perché sono state infettate dal virus.

Dei 57 ricoverati all’ospedale di Perugia 14 sono in terapia intensiva.

Restano 27 i perugini che hanno sconfitto il Coronavirus e che sono risultati negativi a due tamponi, come prevede il protocollo.

Corciano e Torgiano

Non si registrano nuovi casi a Corciano (restano 32 quelli dei residenti, considerando anche quelli domiciliati altrove) ed a Torgiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!