Castiglione del Lago piange la seconda vittima affetta da Coronavirus. Non ce l’ha fatta l’imprenditore castiglionese di 71 anni Franco Tassi, commerciante molto conosciuto, che era ricoverato in Terapia intensiva all’ospedale di Perugia.
“Era una persona perbene. Perdiamo un amico – il triste commento del sindaco, Matteo Burico – che lottando contro questo male in questo mese aveva dato anche a noi tanta forza e tanta speranza“.
Il sindaco – visibilmente commosso nel suo video messaggio – ha espresso il cordoglio di tutta la comunità castiglionese alla famiglia.
Si tratta della seconda persona deceduta a Castiglione del Lago dopo aver contratto il Covid-19. Nei giorni era infatti deceduta, sempre all’ospedale di Perugia, una paziente di 81 anni.
L’altra vittima, un perugino di 64 anni
Nelle stesse ore è deceduta un’altra persona al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Perugia. Si tratta di un perugino di 64 anni che era stato ricoverato il 14 marzo.
Appresa la notizia, Il commissario dell’ospedale Antonio Onnis ha voluto esprimere anche a nome dei professionisti le condoglianze ai familiari e comunità ai sindaci Matteo Burico e Andrea Romizi.