Coronavirus, non ce l'ha fatta l'imprenditore castiglionese

Coronavirus, non ce l’ha fatta l’imprenditore castiglionese Franco Tassi

Redazione

Coronavirus, non ce l’ha fatta l’imprenditore castiglionese Franco Tassi

E' la seconda vittima con Covid-19 dall'inizio dell'emergenza
Mar, 07/04/2020 - 11:37

Condividi su:


Castiglione del Lago piange la seconda vittima affetta da Coronavirus. Non ce l’ha fatta l’imprenditore castiglionese di 71 anni Franco Tassi, commerciante molto conosciuto, che era ricoverato in Terapia intensiva all’ospedale di Perugia.

Era una persona perbene. Perdiamo un amico – il triste commento del sindaco, Matteo Burico che lottando contro questo male in questo mese aveva dato anche a noi tanta forza e tanta speranza“.

Il sindaco – visibilmente commosso nel suo video messaggio – ha espresso il cordoglio di tutta la comunità castiglionese alla famiglia.

Si tratta della seconda persona deceduta a Castiglione del Lago dopo aver contratto il Covid-19. Nei giorni era infatti deceduta, sempre all’ospedale di Perugia, una paziente di 81 anni.

L’altra vittima, un perugino di 64 anni

Nelle stesse ore è deceduta un’altra persona al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Perugia. Si tratta di un perugino di 64 anni che era stato ricoverato il 14 marzo.

Appresa la notizia, Il commissario dell’ospedale Antonio Onnis ha voluto esprimere anche a nome dei professionisti le condoglianze ai familiari e comunità ai sindaci Matteo Burico e Andrea Romizi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!