Coronavirus, due casi Procura

Coronavirus, due casi Procura

Massimo Sbardella

Coronavirus, due casi Procura

Dom, 31/01/2021 - 12:26

Condividi su:


Indagine epidemiologica della Asl sui contatti in ambito familiare e lavorativo | A ottobre il primo allarme negli uffici di via Di Lorenzo

Coronavirus, Procura di Perugia ancora alle prese con casi di contagio. Questa volta (il primo focolaio era stato scoperto nel mese di ottobre) sono due le persone positive.


Troppi contagi Covid,
ordinanza del sindaco di Perugia


La Asl ha avviato l’indagine epidemiologica per verificare i contatti delle persone infettate. Quelli in ambito familiare e in ambito lavorativo. Con l’esecuzione dei tamponi per le persone (familiari e colleghi) considerati a rischio.

Si è inoltre provveduto alla sanificazione degli uffici di via Di Lorenzo frequentati dalle due persone trovate positive al Coronavirus.


Rinvii causa Covid, troppe prescrizioni
e pene diverse tra i Tribunali: i dati in Umbria


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!