Coronavirus, il contagio rallenta ma ancora vittime | I dati del folignate

Coronavirus, il contagio rallenta ma si continua a morire. Una vittima a Spello

Redazione

Coronavirus, il contagio rallenta ma si continua a morire. Una vittima a Spello

Lun, 15/02/2021 - 17:06

Condividi su:


Una vittima a Spello. Il cordoglio dell'amministrazione comunale

Ancora un vittima nel comprensorio folignate e contagi da Coronavirus in leggero calo. A Bevagna un positivo in più ma due guariti, e il numero complessivo è di 102 attualmente positivi.


Difficoltà all’ospedale di Foligno, personale insufficiente 


Foligno ancora con 46 nuovi positivi

A Foligno i positivi in più sono 46 e 17 i guariti, per un totale di 836 attualmente positivi. A Gualdo Cattaneo un positivo in più, nessun guarito e 34 attualmente positivi. A Montefalco un positivo in più e 3 guariti e un totale di 46 positivi.

Coronavirus: una vittima a Spello

A Nocera Umbra i positivi nuovi sono 5, 1 il guarito di oggi e 108 attualmente positivi. A Spello siamo ad 8 positivi, 2 guariti, 140 attualmente positivi e una vittima. Su questo si registra il cordoglio del sindaco Moreno Landrini: “Cari cittadini,con grande dispiacere vi comunico che oggi è venuta a mancare un’ulteriore persona a causa del Covid-19. Ci uniamo alla famiglia e ai parenti ai quali, a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità di Spello, esprimo le più sentite condoglianze Rinnovo la vicinanza anche a tutte le famiglie che in questo difficile momento sono colpite da lutti e alle persone che stanno affrontando il percorso della sofferenza e della malattia“.

A Trevi saldo di nuovi positivi invariato

A Trevi + 3 positivi e 3 guariti per 69 attualmente positivi totali. A Valtopina nessun nuovo positivo e un contagio, per 25 attualmente positivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!