Coronavirus, Atanasijevic: "Non vedo l'ora di tornare a Perugia" VIDEO

Coronavirus, Atanasijevic: “Non vedo l’ora di tornare a Perugia” VIDEO

Redazione

Coronavirus, Atanasijevic: “Non vedo l’ora di tornare a Perugia” VIDEO

Da Belgrado l'opposto della Sir rassicura i tifosi
Sab, 13/06/2020 - 14:35

Condividi su:


Sto molto meglio, non vedo l’ora di tornare a Perugia“. E’ il saluto di Alksandar Atanasijevic ai Sirmaniaci, a tutti i tifosi della Sir Safety Conad e agli appassionati della pallavolo.

Un breve video che l’opposto di Perugia ha inviato dalla sua abitazione a Belgrado, dove si sta curando dopo aver contratto il Coronavirus.

Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook della Sir. “Scusate la mia maglietta, non sono riuscito a piegarla” scherza Bata.

Che poi conclude: “Ci vediamo presto a Perugia“. Un messaggio, quello di Atanasijevic, che rassicura i tifosi della Sir, in ansia dopo la notizia della positività al Covid-19.

Podrascanin e le misure anti Coronavirus

E anche un altro giocatore nel cuore dei tifosi bianconeri, Marko Podrascanin, passato da quest’anno a Trento, fa sapere che sta bene. Anche Podrascanin, come Atanasijevic, in queste settimane di lockdown in Italia ha seguito le indicazioni per evitare il contagio. Salvo poi essersi infettato in Serbia, come ipotizza. Sono quattro i giocatori della nazionale serba risultati positivi al Coronavirus, oltre all’allenatore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!