Coronavirus, a Spoleto da domani ipoclorito di sodio sulle strade|L'appello del sindaco VIDEO - Tuttoggi.info

Coronavirus, a Spoleto da domani ipoclorito di sodio sulle strade|L’appello del sindaco VIDEO

Redazione

Coronavirus, a Spoleto da domani ipoclorito di sodio sulle strade|L’appello del sindaco VIDEO

La sanificazione riguarderà anche alcuni uffici pubblici
Dom, 15/03/2020 - 14:57

Condividi su:


Da domani al via la sanificazione delle strade e delle piazze del territorio comunale di Spoleto contro il Coronavirus. I mezzi della Valle Umbra Servizi Spa provvederanno a spargere l’ipoclorito di sodio. L’intervento inizierà da San Giacomo per poi coprire tutto il territorio comunale.

L’annuncio è stato fatto dal sindaco Umberto de Augustinis in un video messaggio in cui ricorda che alla sanificazione delle scuole, già ultimata, seguiranno interventi anche in altri uffici pubblici da parte dell’A.Se.

Quanto al contagio da Covid-19 nel territorio comunale il sindaco ha ricordato che “quel poco che c’è è di importazione“. Per questo De Augustinis ha ricordato l’importanza di non diffondere notizie infondate per non creare panico ingiustificato.

I complimenti agli spoletini

Il sindaco esordisce complimentandosi con gli spoletini per come si stanno comportando. Ha invitato tutti a restare a casa, ricordando che le passeggiate, in base al decreto #IoRestaaCasa possono essere fatte passeggiate, ma vicino alla propria abitazione, da soli e restando a distanza dalle persone che eventualmente si incontrano.

Il sindaco ha quindi ringraziato gli operatori della sanità. E coloro che stanno contribuendo ad ampliare le strutture a disposizione per fronteggiare l’emergenza Cronavirus con le loro donazioni, in particolare le Fondazioni Carispo e Fendi.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!