Coronavirus, a Perugia solo 25 nuovi positivi ma ci sono altri 3 decessi

Coronavirus, a Perugia solo 25 nuovi positivi ma ci sono altri 3 decessi

Massimo Sbardella

Coronavirus, a Perugia solo 25 nuovi positivi ma ci sono altri 3 decessi

Mar, 01/12/2020 - 16:42

Condividi su:


Solo 25 nuovi positivi a Perugia al Coronavirus nell’ultimo giorno, ma purtroppo si registrano ancora 3 decessi. In base all’aggiornamento cella Protezione civile regionale pubblicato poco fa e aggiornato alle ore 11 di oggi (martedì 1 dicembre), 121 guariti nelle ultime ore fanno scendere a 1.440 il numero degli attualmente positivi al Covid nel capoluogo umbro. I pazienti Covid perugini ricoverati sono 56, di cui 5 in terapia intensiva.

Tamponi Covid pubblici e privati,
la delibera regionale che fissa regole, costi e norme per l’isolamento

Negli altri comuni del comprensorio

Scendono a 200 i positivi a Corciano, dove nell’ultimo giorno ci sono stati 2 nuovi casi positivi e 13 persone dichiarate guarite. Il paziente ricoverato in terapia intensiva è stato dimesso. Ora sono 8 i corcianesi in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus.

Tre nuovi casi positivi a Deruta, dove 12 guariti fanno scendere a 37 gli attualmente positivi. Restano due i pazienti ricoverati.

Un solo nuovo caso a Torgiano, dove 3 persone infettate sono tornate negative. Gli attualmente positivi al Coronavirus sono 67. Uno dei 6 torgianesi ricoverati è stato dimesso dall’ospedale.

La situazione negli ospedali

A Perugia attualmente sono ricoverati in ospedale 118 pazienti Covid (di cui 16 in terapia intensiva) e altri 19 nell’ospedale militare da campo.

Covid, quattro ospedale
per vaccinare i primi 25 mila umbri

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!