Coronavirus, 4 nuovi positivi al Covid-19 a Orvieto - Tuttoggi.info

Coronavirus, 4 nuovi positivi al Covid-19 a Orvieto

Redazione

Coronavirus, 4 nuovi positivi al Covid-19 a Orvieto

Tutte le persone interessate dai provvedimenti odierni si trovavano già in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio
Mer, 18/03/2020 - 14:17

Condividi su:


Il Sindaco Roberta Tardani, attraverso nuove apposite ordinanze, ha attivato oggi l’isolamento contumaciale per altri quattro residenti del Comune di Orvieto risultati positivi al Covid-19.

Tutte le persone interessate dai nuovi provvedimenti si trovavano già in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio. La situazione è monitorata dal servizio sanitario che ha attivato tutte le procedure previste. Si tratta dunque di altri casi positivi che si vanno ad aggiungere ai 10 già comunicati nei giorni scorsi.

“Ieri – commenta il Sindaco, Roberta Tardani – abbiamo purtroppo dovuto registrare anche nel nostro territorio la prima vittima, una donna che era risultata positiva al Covid-19. Una notizia drammatica che ci trascina ancora di più dentro questa emergenza sanitaria e che, se per qualcuno non fosse ancora chiaro, ci dà la cifra del problema che stiamo affrontando esortando tutti noi ad osservare in maniera rigorosa le indicazioni del Governo. A nome dell’Amministrazione Comunale di Orvieto voglio esprimere il cordoglio ai familiari ai quali va il nostro ideale abbraccio in un momento così triste”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!