Coronavirus, donna deceduta a Terni | Secondo decesso in Umbria - Tuttoggi

Coronavirus, donna deceduta a Terni | Secondo decesso in Umbria

Redazione

Coronavirus, donna deceduta a Terni | Secondo decesso in Umbria

L'anziana, originaria di Castel Viscardo, è deceduta nella serata di oggi
Mar, 17/03/2020 - 19:38

Condividi su:


Coronavirus, donna deceduta a Terni | Secondo decesso in Umbria

Non ce l’ha fatta la donna di Orvieto di 86 anni affetta da Coronavirus e ricoverata in Terapia Intensiva al Santa Maria di Terni. L’anziana, originaria di Castel Viscardo, è deceduta nella serata di oggi e si trovava nell’ospedale di Terni dopo essere stata ricoverata in un primo momento ad Amelia.

Arrivata a Terni, per la donna si è subito complicato il quadro clinico e, nonostante tutti gli sforzi messi in atto dal personale medico per tenerla in vita, non è riuscita a sconfiggere il virus Covid19.

La paziente, con patologie pregresse, era giunta in Pronto soccorso in condizioni cliniche già critiche, – fa sapere l’azienda ospedaliera di Terni – con una insufficienza respiratoria che si è aggravata ulteriormente in pochissime ore e che ha richiesto il ricovero in Rianimazione, dove è deceduta alle 17,20 di oggi 17 marzo.

È dunque il secondo decesso in Umbria per Coronavirus. Il primo era stato quello del 66enne di Città di Castello Ivano Pescari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!