Coppia da fuori regione finisce in ospedale e lascia lettera di ringraziamento al personale - Tuttoggi.info

Coppia da fuori regione finisce in ospedale e lascia lettera di ringraziamento al personale

Redazione

Coppia da fuori regione finisce in ospedale e lascia lettera di ringraziamento al personale

La missiva è rivolta anche a istituzioni locali e vertici della sanità altotiberina "Complimenti per professionalità e umanità. Nella sfortuna la fortuna di trovare organizzazione, attenzione e meticolosità"
Ven, 14/07/2017 - 13:09

Condividi su:


Quando la professionalità viene premiata. Dopo un weekend, loro malgrado, trascorso al pronto soccorso e fra le corsie dell’ospedale di Città di Castello, una coppia proveniente da fuori regione, in forte controtendenza con quanto accade di solito, ha voluto scrivere una lettera di ringraziamento al personale del nosocomio tifernate e, per conoscenza, alle istituzioni locali e ai vertici della sanità altotiberina.

Questo il testo integrale:

Volevamo con questa lettera esprimere i nostri ringraziamenti al reparto o.b.i. del Pronto Soccorso di Città di Castello. Ringraziamenti che non possono essere che accompagnati dai più sinceri complimenti per la professionalità e umanità che abbiamo riscontrato nel personale medico e infermieristico. Un tranquillo weekend nella splendida Umbria, Città di Castello in particolare, che è si trasformato in una due giorni di ospedale: nella sfortuna la fortuna di trovare uomini e donne organizzati, professionali, attenti e meticolosi in tutto. Ci piacerebbe che queste nostre considerazioni trovassero eco nel direttore sanitario della vostra struttura: ancora i nostri migliori complimenti. Un ringraziamento particolare al Dott.Bastianoni, professionista eccellente

La missiva è stata firmata da Marisa e Leonardo Ammazzini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!