Coppa Italia, il Grifo domina l'Ascoli (4-1): ora c'è il Brescia

Coppa Italia, il Grifo domina l’Ascoli (4-1): ora c’è il Brescia

Redazione

Coppa Italia, il Grifo domina l’Ascoli (4-1): ora c’è il Brescia

Mer, 30/09/2020 - 19:45

Condividi su:


Il primo sorriso per il Perugia di mister Caserta arriva da Ascoli, dove i Grifoni si sbarazzano dei bianconeri 4-1 e approdano al terzo turno della Coppa Italia.

Tutto facile al Del Duca, dove il Perugia chiude la pratica già nel primo tempo, grazie alle reti di Rosi (12′), Murano (23′) e Dragomir (41′).

E così nella ripresa Caserta può provare i nuovi arrivati, Cancellotti e Sounas e far debuttare il giovanissimo Lunghi, che bagna l’esordio con la rete del 4-0 già al primo minuto. Esordi anche per i nuovi arrivati Cancellotti e Sounas.

Fulignati blinda poi la porta biancorossa e l’Ascoli si deve accontentare della rete della bandiera arrivata solo al 44′ del secondo tempo con Ghazoini.

Perugia avanti in Coppa Italia. Nel terzo turno avrà di fronte il Brescia.

Ascoli – Perugia 1-4: 12’pt Rosi (P), 23’pt Murano (P), 41′ pt Dragomir (P), 1’st Lunghi (P), 44’st Ghazoini (A).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!