Convenzione Ater-Cesvol per la cittadella di piazza della Pace - Tuttoggi.info

Convenzione Ater-Cesvol per la cittadella di piazza della Pace

Redazione

Convenzione Ater-Cesvol per la cittadella di piazza della Pace

Mar, 24/01/2023 - 14:16

Condividi su:


Convenzione Ater-Cesvol per i locali liberi di piazza della Pace destinati alle associazioni per attività ludico-ricreative

Le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale hanno tempo fino al 10 febbraio per proporre al Cesvol le attività che consentiranno di “riempire” di idee e contenuti la cittadella delle associazioni nata in piazza della Pace, a Terni. La firma della convenzione tra Ater Umbria e Cesvol Umbria per l’uso dei locali liberi di proprietà di Ater da destinare alle associazioni, consentirà di realizzare una serie di attività di riqualificazione, assistenziali, ricreative e culturali.

Avviso Cesvol

Dopo la consegna dei locali, il Centro servizi ha pubblicato la manifestazione di interesse rivolta a tutte le associazioni che, sulla base di un calendario condiviso, potranno utilizzare i locali di piazza della Pace ai civici 19, 20 e 21 per fornire servizi e interventi socio-assistenziali, ricreativi e culturali volti a superare fragilità di carattere economico, sociale, sanitario e abitativo. I locali potranno essere destinati esclusivamente ad uso associativo e laboratoriale.

Le attività, tutte le info

Le attività che potranno essere svolte consistono nella realizzazione di attività socio-culturali di quartiere per bambini, giovani, anziani e famiglie che prevedano la partecipazione attiva dei residenti. La manifestazione di interesse è pubblicata sul sito www.cesvolumbria.org. Le associazioni potranno avanzare le proposte compilando la domanda di partecipazione che dovrà pervenire al Cesvol entro venerdì 10 febbraio. Info dettagliate: coordinamento@cesvolumbria.org; 0744/812786

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!