Controlli e maxi sulle strade del sesso a prostitute e clienti

Controlli e maxi multe sulle strade del sesso a prostitute e clienti

Redazione

Controlli e maxi multe sulle strade del sesso a prostitute e clienti

Sab, 27/08/2022 - 15:46

Condividi su:


Servizi anti prostituzione della municipale tra via Canali e via Angeloni | Una ragazza 20enne portata dai carabinieri

Controlli sulle strade del sesso da parte della polizia locale di Perugia. La verifica del rispetto dell’ordinanza anti prostituzione ha riguardato via Canali, via Campo di Marte e via Mario Angeloni. 

Due le violazioni contestate (euro 450 ciascuna) a trasgressori residenti nel comune di Perugia. Tra le prostitute è stata identificata una ragazza, di soli 20 anni, gravata da due ordini di rintraccio da parte dei carabinieri Stazione Ponte San Giovanni, dove la ragazza è stata accompagnata per notifiche di atti giudiziari pendenti a suo carico.

Ai controlli ai clienti delle prostitute si sono aggiunti quelli sui documenti di guida e di abitazione, con contestazioni al Codice della strada per guida senza patente in quanto mai conseguita e per omessa revisione del veicolo, con fermo amministrativo dei mezzi. 

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!