Controlli congiunti Carabinieri e Polizia in Alta Valle del Tevere - Tuttoggi.info

Controlli congiunti Carabinieri e Polizia in Alta Valle del Tevere

Redazione

Controlli congiunti Carabinieri e Polizia in Alta Valle del Tevere

Setacciata l'intera area compresa fra Umbertide e San Giustino, identificate 215 persone
Sab, 30/01/2016 - 15:39

Condividi su:


Settimana di controlli serrati nel territorio altotiberino. L’ intera zona è stata oggetto di numerosi posti di controllo e verifiche, effettuati dal Commissariato di Polizia e dalla Compagnia Carabinieri di Città di Castello.

Decine di equipaggi di Carabinieri e Polizia hanno setacciato il territorio, finalizzando l’attività al contrasto dei furti in abitazione, immigrazione irregolare, reati contro il patrimonio e la persona, nell’intera area compresa da Umbertide a San Giustino, con capillari controlli anche sul traffico veicolare.

Importante anche il contributo fornito dalle Polizie Municipali di Umbertide e San Giustino che hanno partecipato alle attività operative con loro equipaggi. In totale sono stati effettuati 22 posti di controllo, con 132 veicoli controllati mentre sono state identificate 215 persone, di cui 48 extracomunitari. Tra questi (di cui 15 soggetti con precedenti) 6 sono stati denunciati in stato di libertà, mentre 4 sono stati destinatari del foglio di via obbligatorio.

I controlli continueranno anche la prossima settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!