Confesercenti Todi, eletto il nuovo Direttivo

Confesercenti Todi, eletto il nuovo Direttivo

Redazione

Confesercenti Todi, eletto il nuovo Direttivo

Dom, 26/02/2023 - 12:35

Condividi su:


Francesca Chiara Chiavari eletta presidente, Fabio Fausti vice | Il programma di mandato: accesso ai servizi ed eventi in città

Eletto dall’assemblea degli iscritti il nuovo Direttivo di Confesercenti Todi. All’unanimità Francesca Chiara Chiavari è stata eletta presidente. Voto unanime anche per le altre cariche del Direttivo: Fabio Fausti vice presidente; Elena Poponi segretario; Stefania Moroni e Annamaria Vignarelli consiglieri.

Queste le prima parole di Chiavari da nei presidente di Confesercenti Todi: “Molte sono le ragioni – ha spiegato – che mi hanno indotto ad accettare la candidatura. Tra le tante, l’amore per la mia città. In questi ultimi anni Todi ha visto molteplici trasformazioni, così come hanno visto profondi cambiamenti ed esigenze diverse gli esercizi commerciali”.

Quanto al lavoro che attende Confesercenti Todi, la presidente Chiavari ha detto: “E’ mia intenzione, insieme a tutto il direttivo, costruire un’associazione aperta al confronto sulle questioni di categoria, sui progetti e convenzioni con soggetti pubblici e privati, per rendere più accessibili alcuni servizi”.

“Abbiamo intenzione – ha annunciato Chiavari – di presentare un programma di iniziative culturali, eventi che rendano più attrattiva la nostra città. Abbiamo anche intenzione di contattare la nostra base associativa periferica, per creare una rete di collaborazione più variegata e più forte. Sarà un impegno non semplice – ha concluso la neo presidente di Confesercenti Todi – ma sicuramente sarà una bella avventura da costruire insieme ad altri”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!