Confcommercio, Aldo Amoni confermato presidente | VIDEO

Confcommercio, Aldo Amoni confermato presidente: “Questo il mandato del passaggio generazionale”

Redazione

Confcommercio, Aldo Amoni confermato presidente: “Questo il mandato del passaggio generazionale”

Mer, 30/11/2022 - 16:05

Condividi su:


Presentazione degli eletti e dell'iniziativa di Natale

Aldo Amoni confermato presidente di Confcommercio Foligno. Nei giorni scorsi l’assemblea, nel corso della quale gli eletti hanno confermato la guida storica dell’associazione. A presentarsi insieme a lui ci saranno Fabio Serafini, Samuele Ciccioli, Marco Fantauzzi, Marco Materazzi, Luca Radi, Nicoletta Cavadenti Gasperetti e Monica Albanesi, oltre a Fabrizio Bastida.

Confcommercio associazione leader

Amoni non serve sempre, Amoni c’è e quando non c’è più, ci sarà un altro – ha detto Amoni ma noi dobbiamo rimanere associazione leader sul territorio. Il secondo obiettivo che voglio portare è ritornare sui territori, perché ultimamente questi territori sono stati abbandonati. Dobbiamo dare i servizi anche all’esterno. Dobbiamo cercare di consolidare sul territorio le nostre manifestazioni”.

Il regalo per la città

Poi il regalo di Confcommercio alla città: una riproduzione a grandezza naturale di una natività tratta dal Polittico dell’Alunno, presso la chiesa di San Nicolò di Foligno. A presentare Amoni anche il sindaco Stefano Zuccarini e l’assessore Michela Giuliani e il presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!