Con l'auto travolge i segnali stradali allo svincolo

Con l’auto travolge i segnali stradali allo svincolo

Redazione

Con l’auto travolge i segnali stradali allo svincolo

Mar, 05/03/2024 - 18:30

Condividi su:


Abbattuto lo stop e una freccia direzionale nel punto di immissione in via XX Settembre

Due segnali stradali sono abbattuti in via XX Settembre, accanto al Bar Due Più Due. Si tratta di un segnale di stop e di una freccia direzionale.

Secondo quanto raccontato dai testimoni presenti in zona, i segnali sarebbero crollati dopo che un individuo, presumibilmente in stato di ebrezza, li avrebbe investiti con il suo veicolo intorno alle 22 di lunedì sera. In terra ci sono ancora i pezzi lasciati dall’auto incidentata.

L’evento solleva preoccupazioni per la sicurezza della zona e per la condotta degli automobilisti. Gli organi preposti al controllo del traffico e alla sicurezza stradale sono chiamati a intervenire per garantire che situazioni simili non si ripetano e per preservare l’incolumità degli utenti della strada e dei pedoni.
Restano da accertare ulteriori dettagli sull’incidente e sulla condotta della persona alla guida del veicolo.

Riccardo Mancini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!