Comma art city project, le immagini di Perugia che cambia in una doppia mostra a palazzo Penna e alla galleria Miomao - Tuttoggi.info

Comma art city project, le immagini di Perugia che cambia in una doppia mostra a palazzo Penna e alla galleria Miomao

Redazione

Comma art city project, le immagini di Perugia che cambia in una doppia mostra a palazzo Penna e alla galleria Miomao

Sab, 23/07/2011 - 09:39

Condividi su:


Domenica pomeriggio il Progetto Art City Comma si racconta a Perugia, con un'apertura straordinaria delle due mostre a Palazzo Penna e alla Galleria Miomao, dove verranno esposte le numerosissime fotografie realizzate sui siti coinvolti nella manifestazione.

Istantanee, video, racconti: chi ha ideato, vissuto e seguito i quindici artisti all'opera a Piazza del Bacio, Trebisonda, CVA Rimbocchi, Monteluce metterà in mostra la sua visione del making of del progetto Comma e delle opere realizzate dai quindici artisti provenienti da Amsterdam, in residenza a Perugia dal 20 al 30 giugno.

Alcuni fotografi di Perugia diventano dunque storyteller e raccontano la manifestazione da un punto di vista di chi l'ha vissuta. Durante la giornata, chiunque abbia scattato fotografie al progetto, potrà stamparle e portarle a Palazzo Penna o alla Galleria Miomao, per vederle esposte in un percorso che si snoderà lungo via Podiani.

Momento clou dell'happening domenicale sarà la proiezione a Palazzo Penna del video realizzato a piazza del Bacio da ominonero.net, mentre il il pomeriggio prevede un aperitivo e suggestioni musicali (dj set OKRocco) tra Palazzo della Penna e la Galleria Miomao. (fda)

Foto Stefano Dottori

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!