Città di Castello in prima serata su Rai 3 a "Il Borgo dei Borghi" | Ecco quando - Tuttoggi.info

Città di Castello in prima serata su Rai 3 a “Il Borgo dei Borghi” | Ecco quando

Redazione

Città di Castello in prima serata su Rai 3 a “Il Borgo dei Borghi” | Ecco quando

Domenica 22 settembre alle ore 21 spazio dedicato all'arte e all'architettura rinascimentale tifernate
Ven, 20/09/2019 - 13:58

Condividi su:


Raffaello, Burri, la Pinacoteca, il centro storico e i luoghi suggestivi dei cammini religiosi: questo e altro nella trasmissione di Rai 3 “Il Borgo dei Borghi”, condotta da Camila Raznovich, con la partecipazione di Philippe Daverio (entrambi nella foto durante le riprese in piazza Gabriotti), in onda domenica 22 settembre dalle ore 21.

Il programma è alla prima puntata della nuova stagione e propone un itinerario tra Umbria e Toscana fino al Lago Trasimeno: nello spazio dedicato a Città di Castello a fare la parte del leone sono l’arte e l’architettura rinascimentale con servizi dai musei Burri e dalla Pinacoteca, dove accanto a Raffaello spunterà anche il fazzoletto della Sora Laura, in onore al folklore locale più interessante e degno di nota. Gli interventi di Philippe Daverio si concentreranno su Burri ed i suoi musei, le riprese in esterno in Piazza Gabriotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!