Citerna pronta alla sfida in tv, rappresenterà l'Umbria al "Borgo dei Borghi 2023" - Tuttoggi.info

Citerna pronta alla sfida in tv, rappresenterà l’Umbria al “Borgo dei Borghi 2023”

Davide Baccarini

Citerna pronta alla sfida in tv, rappresenterà l’Umbria al “Borgo dei Borghi 2023”

Ven, 17/02/2023 - 14:47

Condividi su:


Domenica 19 febbraio il borgo altotiberino si presenterà al grande pubblico con un video sulle sue peculiarità | Appuntamento su Rai 3 durante la trasmissione Kilimangiaro, si voterà solo in primavera

Domenica 19 febbraio Citerna sarà protagonista al “Borgo dei Borghi 2023”, la manifestazione abbinata alla popolare trasmissione di Rai3 “Kilimangiaro”, in onda nel pomeriggio a partire dalle 17.15.

Il territorio di Citerna, con la sua storia, le sue bellezze e i suoi abitanti, è stato selezionato per rappresentare l’Umbria al noto programma televisivo, che torna a proporre la sfida tra 20 dei più bei borghi italiani, uno in rappresentanza di ogni regione.

Sarà possibile votare per Citerna come borgo vincitore della 10^ edizione solo in primavera, quando si aprirà la votazione sul web. Sarà possibile rivedere il programma su Raiplay, mentre il 9 aprile verrà svelato il nome del borgo vincitore.

Siamo orgogliosi di questa nuova occasione di visibilità per il nostro territorio in Rai – riferiscono il sindaco Enea Paladino e l’assessora Anna Conti -. Una bella esperienza vissuta più volte in questi tre anni. Il video che andrà in onda vede protagonisti i nostri cittadini, pronti a guidare i telespettatori tra le bellezze del nostro borgo. Invitiamo tutti a sostenere Citerna con il proprio voto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!