"Ciao Fabio", l'ultimo saluto al podista ucciso da un malore

“Ciao Fabio”, l’ultimo saluto al podista ucciso da un malore

Redazione

“Ciao Fabio”, l’ultimo saluto al podista ucciso da un malore

Lun, 28/03/2022 - 15:43

Condividi su:


Nella chiesa di San Barnaba i funerali di Fabio Suvieri, morto a 56 anni dopo un allenamento in preparazione della Maratona di Milano

“Ciao Fabio”. Dolore e commozione tra i tanti che hanno voluto rendere l’ultimo saluto a Fabio Suvieri, l’appassionato di podismo ucciso da un infarto a 56 anni.

Il malore al termine di un allenamento, sabato. Fabio – ex calciatore della Penna Ricci e da sempre appassionato sportivo, stava infatti preparando la Maratona di Milano che avrebbe dovuto correre domenica prossima.

Attività per la quale era costantemente controllato. Recentemente aveva ottenuto il via libera per partecipare alla maratona. Anche per questo la sua morte improvvisa ha sorpreso e addolorato, oltre ai familiari e agli amici, le tante persone che praticano il podismo.

I funerali sono stati spostati nella chiesa di San Barnaba (e non più a Canneto come inizialmente previsto) proprio perché tante persone avevano manifestato alla famiglia cordoglio e il desiderio di poter partecipare alle esequie. Presente anche l’assessore comunale Luca Merli, legato da una lunga amicizia con Fabio e con la compagna Simona. Presente anche l’assessore comunale allo Sport Clara Pastorelli.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!