Infarto dopo l'allenamento, lunedì i funerali di Fabio

Infarto dopo l’allenamento, lunedì i funerali di Fabio

Redazione

Infarto dopo l’allenamento, lunedì i funerali di Fabio

Dom, 27/03/2022 - 14:49

Condividi su:


La Perugia sportiva ancora sconvolta per la morte del 56enne Fabio Suvieri | I funerali alle 15.30 nella chiesa di San Barnaba

Saranno celebrati lunedì, alle 15.30, nella chiesa San Barnaba di via Cortonese (e non più a San Pietro a Canneto, come inizialmente era stato deciso) i funerali di Fabio Suvieri, lo sportivo ucciso da un infarto al termine di un allenamento, all’età di 56 anni.

Una notizia, quella della sua morte, che ha sconvolto l’ambiente sportivo perugino, e non solo. Fabio, ex calciatore della Penna Ricci, da tempo praticava il podismo.

Si stava preparando per la Maratona di Milano, in programma il 3 aprile. Al termine dell’allenamento, dopo essersi fatto la doccia, è stato colto da un malore, purtroppo risultato fatale.

Lunedì i tanti amici di Fabio potranno rendergli l’ultimo saluto a Canneto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!