Chiusura al pubblico degli Uffici comunali di Marsciano - Tuttoggi

Chiusura al pubblico degli Uffici comunali di Marsciano

Redazione

Chiusura al pubblico degli Uffici comunali di Marsciano

Gio, 30/12/2021 - 09:30

Condividi su:


La chiusrura fino al 10 gennaio è una ,misura precauzionale che è stata presa con una ordinanza per fronteggiare l’attuale situazione pandemica

Con una ordinanza sindacale in vigore fino al 10 gennaio 2022, il Comune di Marsciano ha stabilito la chiusura al pubblico degli uffici comunali, compresa la Biblioteca Luigi Salvatorelli.

La misura è stata adottata per fronteggiare l’attuale evolversi della situazione pandemica caratterizzata da un progressivo aumento dei contagi. I servizi comunali saranno quindi erogati con diverse modalità, ferma restando la garanzia dell’erogazione dei servizi essenziali.

Tutte le informazioni sulla modalità di contatto dei vari uffici per la fruizione dei servizi sono consultabili su:

https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2440.html.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!