Chiusa scuola comunale di Carbonesca, Stirati "Servono verifiche strutturali" - Tuttoggi.info

Chiusa scuola comunale di Carbonesca, Stirati “Servono verifiche strutturali”

Redazione

Chiusa scuola comunale di Carbonesca, Stirati “Servono verifiche strutturali”

L'ordinanza del primo cittadino impone la chiusura anticipata del plesso "in via cautelativa" pochi giorni prima delle vacanze natalizie
Mar, 20/12/2016 - 17:46

Condividi su:


Il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati, a seguito di una comunicazione da parte di tecnici della Regione, che hanno effettuato nei giorni scorsi dei sopralluoghi tecnici, ha emesso un’apposita ordinanza di chiusura della scuola comunale di Carbonesca per poter effettuare verifiche strutturali.

Il plesso è frequentato da 25 bambini, 17 della primaria e 8 dell’infanzia. Approfittando delle vacanze di Natale, si è dunque anticipata di pochi giorni, in via cautelativa, la fine delle lezioni, in modo da consentire di procedere agli approfondimenti necessari. Solo a verifica ultimata si conosceranno le nuove decisioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!