CHIATTI, NESSUN PREMIO AL MOSTRO DI FOLIGNO. FACEBOOK, BOOM DI CONTATTI - Tuttoggi.info

CHIATTI, NESSUN PREMIO AL MOSTRO DI FOLIGNO. FACEBOOK, BOOM DI CONTATTI

Redazione

CHIATTI, NESSUN PREMIO AL MOSTRO DI FOLIGNO. FACEBOOK, BOOM DI CONTATTI

Gio, 18/11/2010 - 15:25

Condividi su:


Luigi Chiatti, il mostro di Foligno, come è stato ribattezzato l'omicida dei piccoli Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci, non è mai uscito dal carcere di Firenze. A smentire la notizia trapelata ieri su alcuni quotidiani sono i legali del geometra folignate, gli avvocati Claudio Franceschini e Guido Bacino.

“Il nostro assistito non ha mai goduto di alcun permesso né abbiamo presentato alcuna istanza per il regime di semilibertà” dicono i legali dell'uomo che sta scontando la pena a 27 anni nel carcere di Firenze. In primo grado era stato condannato all'ergastolo, pena ridotta in appello a 30 anni, dove a Chiatti fu riconosciuta la seminfermità mentale, e ulteriormente ridotta a 27 per l'indulto.

Intanto però la falsa notizia ha riacceso il profilo di Facebook “Il mostro di Foligno deve rimanere in carcere” dove sono quasi 4mila gli internauti che hanno sottoscritto l'appello.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!