Chat Facebook 'galeotta' per fuga d'amore di un minore - Tuttoggi.info

Chat Facebook ‘galeotta’ per fuga d’amore di un minore

Luca Biribanti

Chat Facebook ‘galeotta’ per fuga d’amore di un minore

Il ragazzo è stato ritrovato a Cortina grazie al segnale del cellulare
Dom, 08/11/2015 - 21:17

Condividi su:


Paura e spavento per la famiglia di un giovane di 17 anni di Perugia che era scomparso dalla sua città per circa due giorni. L’allarme era stato lanciato dai familiari alla Questura che aveva subito attivato tutti i canali di ricerca, a cominciare dal telefono cellulare del ragazzo. Proprio grazie al segnale dello smartphone, che ha agganciato una cella di Cortina D’Ampezzo, gli agenti sono riusciti a ricostruire quanto accaduto.

Il giovane aveva conosciuto una ragazza su Facebook, e, dopo aver chattato con lei, aveva deciso di andare a trovarla senza avvertire i genitori. I poliziotti lo hanno trovato nei pressi di un parco, dove aveva trascorso la notte, infreddolito e stanco ma in buone condizioni di salute. Il minore, studente modello e che non aveva mai dato problemi ai genitori, è stato riportato sano e salvo alla sua famiglia.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!