Cerbara ricorda Andrea Morvidoni e Rino Palazzi con un torneo quadrangolare - Tuttoggi.info

Cerbara ricorda Andrea Morvidoni e Rino Palazzi con un torneo quadrangolare

Redazione

Cerbara ricorda Andrea Morvidoni e Rino Palazzi con un torneo quadrangolare

Ven, 25/08/2023 - 15:58

Condividi su:


Venerdì 1 settembre allo stadio "G. Rossi" il primo memorial dedicato a due colonne storiche della società biancorossa

Primo memorial in ricordo di Andrea Morvidoni e Rino Palazzi, che venerdì 1 settembre, ricorderà con un torneo quadrangolare due colonne storiche del Cerbara Calcio.

Protagoniste in campo saranno la Juniores e l’Amatoriale del Cerbara, la Juniores del Lama Calcio e il team delle Vecchie Glorie, che a partire dalle 18.30 si sfideranno allo stadio “G. Rossi” della frazione tifernate.

La giornata proseguirà con una cena aperta a tutti gli atleti e gli spettatori interessati, che dovranno confermare la loro partecipazione entro martedì 29 agosto a questi numeri: Gabrio, 333 4926789;
Matteo; 392 1927425.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!