Centro sociale "Centro storico", accordo definitivo per la sede

Centro sociale “Centro storico”, accordo definitivo per la sede

Redazione

Centro sociale “Centro storico”, accordo definitivo per la sede

Mar, 27/09/2022 - 14:31

Condividi su:


Zuccarini: "Mai lasciati soli e lavorato senza clamori"

Formalizzata ufficialmente la concessione della nuova sede al Centro sociale “Centro storico“. Lunedì in Comune la firma ufficiale. “Ho donato loro anche una Bandiera Italiana ed una copia della prima pagina dell’edizione a stampa della Divina Commedia. Ci siamo interamente occupati del trasloco, dello smaltimento degli ingombranti, del restauro dei locali e del trasferimento, nel pieno rispetto dei tempi che ci eravamo prefissati. Finalmente abbiamo risolto definitivamente questa problematica, dando risposte concrete a decine di anziani – ha detto il sindaco Stefano Zuccarini – Non li abbiamo mai lasciati soli, lavorando senza clamori mediatici, vagliando molteplici alternative”.

I ringraziamenti

“Ho molto apprezzato la lettera in cui riconoscono tutti i meriti del nostro impegno, stigmatizzando chi ha invece cercato di strumentalizzare politicamente la vicenda. Assegneremo al Centro Sociale anche l’area verde di via Oberdan, per svolgere attività all’aria aperta, riqualificandola e pensando alla sua intitolazione. Ringrazio per la piena disponibilità e sinergia il Centro Studi ed il presidente Daniele Mantucci; l’assessore alle Politiche Sociali Agostino Cetorelli, presente all’incontro, e l’area Lavori Pubblici”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!