Centrale Umbra, disagi tra Assisi e Cannara per un incidente | Strada riaperta - Tuttoggi.info

Centrale Umbra, disagi tra Assisi e Cannara per un incidente | Strada riaperta

Redazione

Centrale Umbra, disagi tra Assisi e Cannara per un incidente | Strada riaperta

Lun, 11/01/2021 - 11:06

Condividi su:


Autocisterna ribaltata per cause in corso di accertamento, sul posto anche i vigili del fuoco

Disagi al traffico sulla centrale Umbra temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Cannara e Rivotorto di Assisi, a causa di un incidente avvenuto al chilometro 18. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria adiacente. Ne danno notizia Anas e i vigili del fuoco: secondo questi ultimi, “il lavoro sarà abbastanza lungo in quanto è necessario effettuare il travaso del combustibile prima di recuperare il mezzo e liberare la strada“. E infatti la rimozione è avvenuta intorno alle 4 del pomeriggio, come dimostra il video.

Stando alle prime informazioni, la causa dei disagi sarebbe un’autocisterna che si è ribaltata senza coinvolgere altri veicoli. Al momento sono in corso le operazioni di recupero da parte dei Vigili del Fuoco, che hanno anche estratto l’autista dal mezzo.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. I veicoli in direzione Foligno vengono deviati con uscita obbligatori allo svincolo di Rivotorto e rientro a Cannara, mentre per chi viaggia in direzione Perugia l’uscita obbligatoria dalla Centrale Umbra è allo svincolo di Cannara con rientro allo svincolo Assisi/Viole.

(Foto della Centra Umbra di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!