Castiglione del Lago, chiuso il Night: Trovate ragazze "in nero" - Tuttoggi

Castiglione del Lago, chiuso il Night: Trovate ragazze “in nero”

Redazione

Castiglione del Lago, chiuso il Night: Trovate ragazze “in nero”

Al titolare del locale è stata anche elevata una multa di oltre 12mila euro
Dom, 29/11/2015 - 12:50

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve, con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Ispettorato del lavoro di Perugia e del personale del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali hanno eseguito a Castiglione del Lago, una verifica ad un Night Club.

L’attività è stata effettuata sabato 28 novembre per poter controllare gli avventori del locale con possibili precedenti di polizia nonché la regolarità delle previste autorizzazioni; in particolare se le ragazze cosiddette “intrattenitrici di sala” fossero state assunte con regolare contratto di lavoro.

Nel corso dell’accertamento, all’interno del locale, sono state identificate 26 ragazze in gran parte straniere e 28 “avventori” uomini. Al termine della minuziosa attività svolta del personale dell’Ispettorato del Lavoro, è stata acclarata la presenza di 7 intrattenitrici di sala prive del regolare contratto di lavoro.

Per tale motivo, il legale rappresentante del locale, un sessantacinquenne di origine campana, è stato sanzionato con la notifica di un provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale ed elevate a suo carico sanzioni amministrative per un totale di 12.500 euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!