Carlettolife "Chiudo profilo Instagram" ma è giallo sui motivi | Follower in ansia - Tuttoggi.info

Carlettolife “Chiudo profilo Instagram” ma è giallo sui motivi | Follower in ansia

Davide Baccarini

Carlettolife “Chiudo profilo Instagram” ma è giallo sui motivi | Follower in ansia

Sab, 25/03/2023 - 21:12

Condividi su:


Un ultimo messaggio sulle stories e poi più nulla, l'influencer di Bastia Umbria lascia in apprensione i suoi 778 mila follower senza spiegare il motivo | Si parla solo di una "discussione"

Purtroppo le cose a volte non vanno come credi. Da lunedì ragazzi chiuderò il mio profilo Instagram. Vi spiegherò, se ne avrò la forza, fra qualche settimana”.

Questo il messaggio lasciato nell’ultima stories di oggi (25 marzo) da Carlettolife, il noto influencer di Bastia Umbra che ha reso celebre anche il simpatico nonno Faustino. Il testo, scarno e diretto, sicuramente non esaustivo, ha gettato in apprensione i suoi 778mila follower, che hanno già avanzato teorie di ogni genere ma senza nessuna base certa.

Nella stories precedente all’ultima Carlettolife ha anche scritto: “C’è stata una discussione, per un po’ non posterò nulla. Scusate, spero capiate”, correggendo poi il tiro un’ora dopo addirittura annunciando la chiusura del profilo. Entrambe le stories sono poi state cancellate intorno alle 22.30 di sabato 25 marzo.


La vendetta di Nonno Faustino, Carlettolife vittima dello scherzo delle Iene


Appena un giorno fa il nipote più famoso d’Italia, ultimamente impegnato nel mondo della musica anche come dj, aveva pubblicato un video musicale con varie frasi celebri del nonno, dimostrando anche molto entusiasmo per quest’ultima produzione. Nelle stories più recenti, invece, dopo aver cenato insieme alla sorella in un ristorante di Perugia, è apparso nelle vesti di vocalist, insieme all’influencer Ludovica Pagani, in una nota discoteca della zona. Poi il buio.

Le ipotesi in ballo sono tante: conoscendo la sensibilità di Carlettolife, affezionatissimo ai suoi fan, c’è anche chi dice che la “discussione” citata (magari degenerata) possa essere avvenuta proprio con uno dei “coccodrilli” (così si chiamano i suoi follower) durante la suddetta serata. Altri credono invece che possa essere una semplice trovata pubblicitaria oppure (e sarebbe nel suo stile) uno dei suoi clamorosi scherzi. Non si esclude, infine, che l’influencer umbra possa aver subito un attacco hacker.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!