La vendetta di Nonno Faustino, Carlettolife vittima dello scherzo delle Iene - Tuttoggi.info

La vendetta di Nonno Faustino, Carlettolife vittima dello scherzo delle Iene

Davide Baccarini

La vendetta di Nonno Faustino, Carlettolife vittima dello scherzo delle Iene

Gio, 03/03/2022 - 08:10

Condividi su:


Il 93enne di Bastia Umbria diventa finalmente carnefice dopo decenni di scherzi da parte del nipote influencer, e alla fine c'è spazio anche per la dichiarazione a Belen Rodriguez...

Dopo decenni di scherzi subiti quotidianamente (e documentati sui social) dal vulcanico nipote 34enne Federico Carlialias CarlettolifeNonno Faustino ha finalmente avuto la sua vendetta grazie all’aiuto de Le Iene.

Il 93enne di Bastia Umbra più famoso di Instagram, insieme alla redazione di Italia 1 e all’autore Stefano Corti, ha infatti architettato un finto incidente ai danni dell’amico Filiberto, investito dal nonno per sbaglio con l’auto.

Il video dello scherzo delle Iene

Il nipote Carlettolife, appena tornato a casa, ha assistito impietrito alla scena dei sanitari che portavano via il ferito e, alquanto infuriato, ha poi raggiunto Faustino, giurandogli che quella sarebbe stata la sua ultima volta al volante: “Tu non ti devi proprio muovere da casa!” ha aggiunto.


Carlettolife fa il botto anche come cantante, “Sta pieno” è prima nella classifica iTunes


Poco dopo a casa dell’influencer sono arrivati anche i (finti) carabinieri, per portare in caserma nonno e nipote. Ma la destinazione finale è stata invece un casolare sperduto al buio delle campagne umbre. Qui Carletto, ancora più spaventato di prima, è stato ammanettato dagli attori ad un torchio abbandonato, dove di fatto è diventato bersaglio inerme della vendetta di Faustino tra lanci di uova, pallini di gomma, schiuma in faccia e una montagna di farina in testa).


Carlettolife aggredito fuori da locale, “Mi è andata bene, violenza va sempre denunciata”


Ma il 93enne non si è solo limitato a “vincere” per la prima volta contro il nipote. Vestito da Iena in total black si è infatti preso letteralmente il palco, facendo una dichiarazione alla conduttrice Belen Rodriguez: “Tu lascia Teo Mammuccari, io lascio mia moglie Maria e conduciamo insieme il programma!”. Peccato solo che ad oggi, la vendetta di nonno Faustino, seppur altisonante, non sia servita ancora a placare lo spirito burlesco dell’amato nipote…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!