Capriolo investito sulla E45, polizia mette in sicurezza animale e strada

Capriolo investito sulla E45, polizia mette in sicurezza animale e strada

Redazione

Capriolo investito sulla E45, polizia mette in sicurezza animale e strada

Dom, 02/07/2023 - 16:20

Condividi su:


Segnalazione di un capriolo ferito lungo la E45 all'altezza di San Secondo, interviene la squadra volante del commissariato di polizia

Polizia di Stato in azione lungo la E45 intorno alle 21 per la presenza di un capriolo ferito in mezzo alla strada. E’ successo nella zona di Città di Castello, all’altezza della frazione di San Secondo.

L’intervento degli agenti è scattato dopo una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa del Commissariato di pubblica sicurezza che appunto riferiva della presenza di un capriolo ferito, lungo la sede stradale.

Intervenuti sul posto, anche al fine di evitare collisioni con utenti della strada e di soccorrere l’animale coinvolto nell’incidente, gli agenti della Squadra Volante hanno provveduto ad allertare con urgenza il servizio medico veterinario di pronto intervento. Contestualmente gli agenti hanno messo in sicurezza la sede stradale, sia attraverso i sistemi visivi di emergenza della pattuglia, sia segnalando fisicamente la presenza dell’animale selvatico. L’intervento degli agenti ha garantito la sicurezza in un tratto stradale che, in ore notturne sarebbe potuto diventare molto pericoloso.

(foto di repertorio)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!