Caporicci Rimorchi presente alla 51° edizione di Agriumbria 2019

Caporicci Rimorchi presente alla 51° edizione di Agriumbria 2019

Venerdì 29 marzo si inaugura ad Umbria Fiere

share

L’azienda spoletina, leader del mercato dei rimorchi agricoli, festeggia la sua 31esima presenza ad Agriumbria, mostra Nazionale dell’Agricoltura, Zootecnia e Alimentazione. Sono stimate 75.000 persone provenienti da tutta Italia, con presenze maggiori dalla regioni limitrofe. Da venerdì 29 marzo, fino a domenica 31.

La professionalità dei servizi e l’affidabilità dei prodotti che dal 1984 vengono progettati e realizzati con tecnologie e risorse interamente Made in Italy caratterizzano i mezzi agricoli di Caporicci Rimorchi. Non solo vendita, ma anche noleggio, riparazioni o modifiche anche a domicilio e fornitissimo magazzino ricambi, con ritiro diretto in sede o con spedizione in 24/48 h su tutto il territorio nazionale. L’azienda esporrà nel Piazzale B Stand 2.

Oltre 600 i capi bovini presenti ad Agriumbria che insieme ai loro allevatori saranno l’attrazione per grandi e piccini

Tre giorni di scambi e affari per addetti ai lavori e imprenditori agricoli, mercato di animali e macchine, vetrina internazionale per i produttori italiani, appuntamento per scambi di competenze e analisi di nuovi modelli di business legati alla terra; insomma vero e proprio centro economico per l’economia agricola, che ogni anno si ritrova in Umbria.

Per maggiori informazioni  www.caporiccirimorchi.com

share

Commenti

Stampa