Gubbio, tutto pronto per il Capodanno in Piazza Grande - Tuttoggi.info

Gubbio, tutto pronto per il Capodanno in Piazza Grande

Redazione

Gubbio, tutto pronto per il Capodanno in Piazza Grande

Lanterne, pista di pattinaggio e tanta musica, ecco il programma completo per salutare il nuovo anno
Mer, 30/12/2015 - 14:56

Condividi su:


Tante le iniziative che si terranno in Piazza Grande domani (giovedì 31 dicembre) e che daranno la possibilità a grandi e piccoli di festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. “Un momento di festa condiviso e suggestivo – precisa il sindaco StiratiUn programma ricco per offrire a cittadini e turisti una festa fatta di luce, sogni e speranza per il futuro, senza l’utilizzo di botti e tornando con le famiglie a rivivere la Piazza”

Saranno a tal proposito distribuite ai più piccini circa 100 lanterne da accendere a mezzanotte sulle quali scrivere un messaggio di speranza, affidando al cielo i propri desideri e le speranze per il nuovo anno. La pista di pattinaggio di ghiaccio darà inoltre la possibilità ai più piccoli, necessaria la prenotazione, di pattinare prima e dopo la mezzanotte in compagnia di Babbo Natale. Un dj intratterrà il pubblico a partire dalle ore 23, proponendo le hit del momento, ed allo scoccare della mezzanotte il brindisi per festeggiare il nuovo anno.  

Di seguito il programma dettagliato: ore 23 inizio musica con DJ; ore 23.15 primo turno pattinaggio su ghiaccio in compagnia di Babbo Natale, riservato ai bambini dai 5 ai 12 anni (prenotazione obbligatoria da effettuare sul sito www.gubbionatale.it fino ad esaurimento pattini, costo 8 euro/30 minuti). Ad ogni bambino verrà regalata la lanterna da accendere alle ore 24. Alle ore 24 Brindisi di Fine anno. Spumante e panettone offerto a tutti, cioccolata calda per i bambini. Ore 00.15 secondo turno pattinaggio su ghiaccio in compagnia di Babbo Natale, riservato ai bambini dai 5 ai 12 anni (prenotazione obbligatoria). La lanterna dovrà essere ritirata dai bambini prenotati entro le ore 23.45 presso il box ritiro pattini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!