Cane scomparso: i proprietari offrono ricompensa a chi lo troverà

Cane scomparso da cinque giorni: i proprietari offrono ricompensa a chi riuscirà a trovarlo

Alessandro Orfei

Cane scomparso da cinque giorni: i proprietari offrono ricompensa a chi riuscirà a trovarlo

Ven, 02/12/2022 - 12:08

Condividi su:


L'appello sui social. Il cane è scomparso dalla zona San Magno

Il legame tra umano e animale è qualcosa che non si può spiegare e che può capire solo chi lo ha potuto provare. Per questo è comprensibile il dispiacere del collega Fabio Luccioli, direttore de “La Gazzetta di Foligno“, che ha perso il suo Galileo, labrador di 10 mesi, ormai da cinque giorni.

L’appello social

Dopo il primo appello sui social, Luccioli è tornato alla carica con un altro post ieri, giovedì 1 dicembre: “Sono passati 4 giorni ma ancora non abbiamo notizie di Galileo, il nostro Labrador di 10 mesi. Siamo molto affezionati a lui e, per questo, offriamo una ricompensa a chi riuscirà a trovarlo! Nel frattempo ringraziamo tutti coloro che si stanno adoperando per cercarlo, chi ha condiviso il post, chi ci ha contattato per avere notizie o per farci sentire la propria vicinanza Ps: É scomparso domenica 27 novembre zona San Magno Non smettiamo di cercarlo! Se avete notizie potete contattare il 3402341983. Grazie a tutti“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!